top of page

2016 - A year of Street.

In these months I met hundreds of looks, hundreds of lives, and for many of them I have tried to halt a moment. Street photography is this, freeze a moment of real life. No pose, no smile for shooting, what you see in the picture is what it would have been without me, what would have happened anyway.In this video, that if you decide to look I suggest you follow it with the theme of the background even in the headphones, I have collected some of these images, the ones in which I hope I have caught a thrill to stop it in time, in the frame of a lifetime.


In questi mesi ho incrociato centinaia di sguardi, centinaia di vite , e per molte di esse ho provato a fermarne un istante. La street photography è questo, congelare un attimo di una vita vera. Nessun posa, nessun sorriso per lo scatto, quello che si vede nell'immagine è quello che ci sarebbe stato anche senza la mia presenza, quello che sarebbe avvenuto comunque.

In questo video,che se decidete di guardare vi consiglio di seguirlo con il tema di sottofondo magari in cuffia, ho raccolto una parte di queste immagini, quelle in cui spero di aver colto un emozione per fermarla nel tempo,nel fotogramma di una vita.


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page